Breaking News
Home / VITE AVANZATE / Wellness From Home – advanced lives.com
Wellness From Home — Amy Vetter

Wellness From Home – advanced lives.com

Prima di poter iniziare ad affrontare la perdita di hobby e interazioni che derivano dalle distanze sociali, dobbiamo iniziare il discorso. Ci sono alcune esigenze fondamentali di cui tutti gli esseri umani hanno bisogno per funzionare in modo ottimale. I tre più importanti sono l’alimentazione, l’esercizio fisico e il sonno. Se non hai questi tre pilastri sopra l’allineamento, soffrirai. Considerato quanto hai dovuto cambiare la tua vita nelle ultime settimane, hai una buona scusa per lasciare che questi pilastri vadano fuori combattimento. Tuttavia, più a lungo li ignori, peggio ti sentirai. Ora che hai avuto il tempo di adattarti alle basi del lavoro a distanza, devi armonizzarlo con una vita remota.

Mangiare più sano da casa può essere ottenuto cucinando per te stesso piuttosto che affidarti al cibo da asporto. Puoi persino ricevere le scatole CSA dalle fattorie locali, a seconda di dove sei dal vivo. Completa le buone abitudini alimentari con l’esercizio, anche se è solo una breve routine quotidiana di allenamento a piedi sopra il tuo soggiorno. Le escursioni e i parchi sono accessibili sopra la maggior parte degli stati, quindi se riesci a mantenere una distanza di sicurezza e ad impegnarti sopra le migliori pratiche, c’è voto negativo di danno sopra in giro. Per quanto riguarda il sonno, è estremamente importante che il tuo ufficio a casa non si occupi dell’intera casa. Gira chiuso, disconnettiti, rilassati e chiamalo un giorno. La tentazione di lavorare in ogni momento è immensa per alcuni, ma ti sentirai meglio e lavorerai meglio se resisti.

Riempire il vuoto

Se hai valutato questi elementi essenziali per il benessere e trovi ancora che la vita a casa ti manca, dovrai assumere un ruolo attivo sopra la creazione di un divertimento significativo per te stesso. Ti prometto che non sei al di sopra di questo aspetto. Il New York Times ha creato un’intera nuova sezione dedicata alle attività di lifestyle “At Home”. Quando si tratta di risolvere questi problemi, c’è l’approccio unico per tutti il ​​voto negativo. Alcune persone hanno hobby che si traducono bene nella nostra nuova realtà, altri dovranno trovare soluzioni alternative. (Giochi di zoom, chiunque?) Se sei il tipo di persona che non gravita naturalmente verso la coltivazione di questo tipo di interessi, potresti dover lavorare di più per svilupparli. Pensa alle passioni che avevi sopra le cose dell’infanzia che hai sempre voluto raccogliere.

Puoi anche integrare questi hobby praticando alcune tecniche di consapevolezza. Per me personalmente, dedicare un po ‘di tempo alla mia giornata per fare meditazione guidata e seguire una routine di yoga è un balsamo tanto quanto lo era quando mi ha dato una pausa dalla mentalità dell’ufficio, se non di più. Non so voi, ma la mia vita è voto negativo meno frenetica quando lavoro da casa. Ho ancora bisogno di trovare momenti per ricentrare e rimettere a fuoco. Sono pronto a scommettere che lo fai anche tu.

So che alcune di queste cose possono sembrare secondarie, ma divertirsi ed essere coinvolti sono fondamentali per le nostre vite quanto il lavoro. Quando perdi di vista le cose che danno colore e sapore alla tua esperienza quotidiana, sia per la minaccia di una pandemia per qualsiasi altra ragione, la tua salute mentale e il tuo benessere sono destinati a soffrirne. Anche se riesci a gestire l’intera faccenda del lavoro da casa, assicurati di non trascurare te stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *