Breaking News
Home / FUNZIONALE / Come Young Life Charlotte Urban sta “colmando” • Il blog di Young Life
How Young Life Charlotte Urban is "Bridging the Gap" · The Young Life Leader Blog

Come Young Life Charlotte Urban sta “colmando” • Il blog di Young Life

Quando abbiamo saputo per la prima volta che la nostra contea aveva deciso di avere una scuola online, sapevamo che avrebbe rappresentato una vera sfida per molti dei nostri amici adolescenti. Volevamo aiutare, quindi abbiamo iniziato a sognare un modo in cui noi, come Young Life Charlotte Urban, potessimo rispondere ed essere una risorsa per i bambini della nostra comunità.

La nostra soluzione era offrire un ambiente sicuro e favorevole agli studenti per poter studiare durante questo periodo di prova.

Lo chiamiamo “YL Bridging The”.

La nostra rete è fornire agli studenti Internet, computer, colazione, pranzo e competenze professionali e di vita affidabili. Questo offre ai nostri dirigenti di Young Life un’incredibile opportunità di svolgere un lavoro di contatto tre giorni alla settimana e fornisce anche ai genitori otto ore al giorno per essere in grado di lavorare e provvedere alla loro famiglia.

Gli studenti hanno l’opportunità di interagire con i loro insegnanti online per l’istruzione e quindi avere un aiuto di persona per completare i loro compiti. Una volta che hanno finito con il lavoro scolastico assegnato, abbiamo anche l’opportunità di esporli a materie aggiuntive tra cui professionalità, parlare in pubblico e altro! E facciamo tutto questo con gli elementi tradizionali di Young Life: condividere Cristo e divertirsi!

Siamo così grati di avere una chiesa come First Baptist Charlotte che non solo fornisce lo spazio, ma ha anche aggiornato la loro Internet per garantire agli studenti un’esperienza di apprendimento adeguata. Per tanti dei nostri amici adolescenti, la mancanza di Internet è stata un ostacolo per loro quando si trattava di apprendimento virtuale. Solo nelle cinque scuole che YL Charlotte Urban riesce a servire, c’erano più di 2.000 studenti che non si sono mai iscritti durante le prime settimane di scuola. Non solo First Baptist fornisce e migliora lo spazio per gli studenti delle scuole superiori, ma sta anche creando uno spazio simile per gli studenti delle scuole elementari e medie.

Il nostro impegno è garantire che tutte le parti che partecipano a “YL Bridging The” partecipino in un ambiente sicuro, quindi abbiamo determinati requisiti per gli studenti:

Ad ogni studente è richiesto di aderire a tutti i protocolli delineati dal CDC.
Forniamo il trasporto dove necessario: (sono richieste maschere di luce e rinunce firmate dai genitori). Il team o i volontari qualificati che hanno completato i controlli dei precedenti sono i nostri autisti.
Ogni studente avrà la propria temperatura controllata quotidianamente prima di entrare nella struttura o nel veicolo.
Ad ogni studente è richiesto di indossare una maschera di luce per tutta la giornata.
Pratichiamo la distanza sociale e le scrivanie sono posizionate a più di 6 piedi di distanza.
Il disinfettante per le mani viene fornito e utilizzato regolarmente.
Il nostro team disinfetta regolarmente.
Forniamo 2 pasti durante il giorno (colazione e pranzo) per ogni studente.
Forniamo bottiglie ricaricabili e tutti i pasti sono confezionati.
Facciamo delle pause all’aperto per consentire un allontanamento sociale e una circolazione dell’aria più sicuri.
Ci incontriamo martedì, mercoledì e giovedì dalle 19:30 alle 15:30.
Ogni giorno è limitato a 20 studenti.

Le chiese, le famiglie e le aziende che la comunità stanno proponendo per aiutare a donare pasti, computer, cuffie, disinfettante per le mani, salviettine disinfettanti, maschere e forniture aggiuntive.

Se hai domande e desideri avviare un programma simile alla tua comunità, non esitare a contattare Young Life Charlotte Urban qui.

Se stai innovando la tua Young Life e vorresti trasmettere queste idee a migliaia di leader di Young Life in tutto il mondo, inviaci un’email qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *