Breaking News
Home / ATTIVITÀ COMMERCIALE / Hai suonato “Among Us”? · Il blog di Young Life
Have You Played "Among Us"? · The Young Life Leader Blog

Hai suonato “Among Us”? · Il blog di Young Life

Potresti aver sentito parlare di recente di questo piccolo “Among Us”. Anche se è uscito per un po ‘, è diventato popolare solo di recente. Come la maggior parte delle cose, probabilmente è a causa di un TikTok. “Among Us” è un tipo di “Chi l’ha fatto?” , simile alla camorra. (Se non sai come giocare a camorra, non so davvero come aiutarti.)Come la maggior parte dei dirigenti di Young Life in questo momento, dobbiamo trovare modi creativi e sicuri per lavorare con i contatti. “Among Us” seleziona entrambe le caselle. Puoi giocare online con una persona, a distanza sociale all’aperto, a un evento BYOCAM (Porta la tua sedia e maschera). Ed è GRATIS! E un ottimo modo per incontrare nuovi bambini perché è qualcosa che i tuoi amici vogliono invitare a giocare!

Dopo aver scoperto la popolarità di questo, ho mandato un messaggio ad alcune delle mie ragazze di Young Life e ho chiesto loro se volevano incontrarsi e suonare. È stato un sì immediato e travolgente! Erano così eccitati che hanno invitato alcune altre persone e siamo finiti 11 in profondità nel parcheggio della scuola superiore. (Come nota a margine, non penso sia importante che tu stesso sappia come suonare. Assicurati solo che qualcuno truffa il gruppo lo faccia e lascia che lo spieghi.)

Se vuoi sapere come si gioca, ecco lo scoop:

Ottieni un gruppo di 5-10 giocatori. A ciascuno vengono assegnati compiti da svolgere per riparare la nave. Ci sono, tuttavia, “Imposters” (fino a 3 persone). Il compito dell’Imposter è mescolare ed eliminare tutti i giocatori non impostori PRIMA che i compagni di squadra possano completare i loro compiti. Hanno abilità extra come poter usare le prese d’aria per viaggiare, sabotare le navi e chiudere le porte e i giocatori per intrappolarli con una stanza. Ancora meglio, i giocatori che sono stati uccisi possono ancora partecipare cercando di portare a termine i loro compiti, quindi mai uno deve stare fuori!

Un gruppo di Sodalizio Beyond ha deciso che avevano bisogno di esperimento per gestire questa nuova mania (per la scienza), ed ecco cosa hanno imparato:

Come impostare un gioco

Sopra per poter giocare con i tuoi amici, devi cliccare sul pulsante “online” acceso la lista di apertura, che ti porterà ad un’altra lista che ti dà la possibilità di ospitarne una, trovare un pubblico, inserire un codice per un privato.
Se sei quello che ospita, fai clic su “crea” e questa sarà la sezione in cui selezioni le impostazioni dei giochi. Le impostazioni includono la selezione della mappa, il numero di impostori, la lingua della chat e il numero massimo di giocatori.
Si consiglia di utilizzare le impostazioni predefinite finché non si è a proprio agio con. Il numero di impostori dipende dal numero totale di persone che giocano. È meglio attenersi a un impostore se si hanno cinque giocatori in meno ed evitare di avere tre impostori a meno che non si decida di giocare con otto persone in più.
Dopo aver “confermato” con successo e aver inserito l ‘attesa, sarai in grado di individuare un codice di sei lettere nella parte inferiore dello schermo. Questo codice di sei lettere è quello che gli altri giocatori possono utilizzare per partecipare alla gara privata. Come host puoi anche controllare se la gara è pubblica privata ma toccando il pulsante rosso privato, che lo trasformerà in un pulsante pubblico campo da golf.
Una volta che hai tutti in attesa, puoi premere il pulsante di avvio e lasciare che le alleanze e le bugie inizino!

Suggerimenti

La regola numero uno per giocare a “Among Us” è che non puoi parlare fino a quando non viene convocato un convegno di discussione. Ciò consente il requisito del cartello e la capacità di mentire sfacciatamente. Tutto si può dire sottolineato durante il tempo della discussione, ma una volta concluso il convegno, tutti i discorsi devono cessare. È anche importante notare se sei morto: mai parlare è permesso da te per il resto del. Le persone morte non possono parlare, perché sanno chi sono gli impostori e potrebbero rovinarli dando via la vera identità di qualcuno.
Se ti ritrovi ucciso da un impostore, non è finita per te! Come fantasma hai ancora un ruolo fondamentale da svolgere per aiutare gli innocenti compagni di squadra a vincere il. Ogni membro dell’equipaggio, compresi i fantasmi, deve svolgere i propri compiti se vuole vincere senza poter votare la chiusura degli impostori. I fantasmi devono completare il resto dei loro compiti, ma ora possono farlo mentre sono in grado di attraversare i muri!
Risposta negativa che chiama giocatori specifici durante il completamento delle attività. Se sei un truffatore stai giocando a acceso Zoom con il tonnellaggio acceso, alcuni bambini cercheranno di usare questa tattica come deterrente. Significa, però, che i giochi sono davvero lunghi. È MOLTO più divertente sentire un ragazzino andare … “Cosa sei? … * silenzio. *
Se non puoi incontrare la truffa, Zoom è un’ottima opzione! So che siamo tutti stanchi della temuta parola “Z”, ma se riunisci un gruppo per giocare e qualcuno ha un collegamento Zoom, usalo! Puoi digitare così velocemente solo sulla tastiera del telefono, e le nostre argomentazioni “Who Dunnit” erano molto più divertenti. Se usi Zoom, ti consigliamo di disattivare l’audio di tutti mentre le attività vengono completate e di riattivare l’audio per le riunioni!
Se sei in grado di giocare a truffatore, avvisa le persone di portare il telefono e il caricabatterie in caso di batteria scarica se stai giocando a truffatore!
A volte non ti permettono di controllare una stanza più volte (specialmente durante i periodi di traffico intenso). Ecco alcune tattiche per aggirare il problema:
Prova un paio di volte con una riga
Riavvia l’app
Cambia la tua regione (in basso a destra), quindi torna indietro.
Riproduci ora! C’è una novità nel suonare finché è nuovo e caldo!
Anche se puoi giocare online, prova a giocare in modo sicuro con la persona e all’aperto. Le persone ne hanno bisogno adesso.

advancedlives.com

advancedlives.com

* Questo post è stato uno sforzo di squadra e idee combinate condivise da tutti gli autori di seguito! Se hai uno schema che desideri condividere, ecco come inviare un post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *