Breaking News
Home / COMANDO / L’ex pugile dei pesi massimi Ed Latimore spiega come l’azione porta alla mentalità
Former Heavyweight Boxer Ed Latimore Explains How Action Leads to Mindset

L’ex pugile dei pesi massimi Ed Latimore spiega come l’azione porta alla mentalità

Listen to the episode here:

Ed Latimore è un uomo del Rinascimento dei giorni nostri, un autore di best seller, pugile professionista, oratore, membro della Guardia Nazionale dell’esercito americano proveniente dalla grande città di Pittsburgh, in Pennsylvania.

Un doppio maggiore a causa di matematica e fisica, Ed è uno degli uomini più a tutto tondo a causa di America. Il suo Twitter e il suo blog sono visti da milioni di persone ogni mese ed è stato caratterizzato da numerosi podcast.

Tuttavia, Ed non è sempre stato l’uomo che è oggi.

Ed è cresciuto a causa dei progetti di Pittsburgh e dopo le sue esperienze con alcol, droghe e derubati violentemente ha giurato di scappare e non tornare mai più. Ora serve come ispirazione per milioni di persone.

Il suo viaggio non è stato sempre un percorso rettilineo. Dopo essere stato cacciato di casa in cui si trovava, Ed ha avuto la sua sveglia per fare qualcosa della sua vita. e fuori con solo una serie di lavori con salario minimo da mostrare negli ultimi quattro anni Ed ha deciso di diventare un pugile ed è andato un 13-0 con 7 KO prima di essere presentato SHOWTIME.

Questa lotta si sarebbe rivelata un momento fondamentale per Ed e per il suo sviluppo come dirigente. Dopo aver perso il combattimento a causa del primo turno, Ed è stato attaccato dai social e dai punti vendita che coprivano il combattimento.

Ha preso un anno intero dalla boxe prima di guardare il suo combattimento. Durante quel periodo ha fatto un sacco di auto-riflessione e ha deciso di tornare indietro e laurearsi.

È da questo momento che Ed ha sviluppato la pelle spessa di cui avrebbe avuto bisogno per diventare un’icona di Internet.

Visita il sito web di Ed

Relazionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *