Breaking News
Home / COMANDO / Affrontare la paura con il funambolo Nik Wallenda
Facing Fear with Wire-Walker Nik Wallenda

Affrontare la paura con il funambolo Nik Wallenda

Ascolta l’episodio qui:

Con 11 Guinness World Records e un elenco di imprese che sfidano la morte mai viste prima, Nik Wallenda ha scritto il suo nome come una storia come veramente il “Re dell’alto filo”.

Nik si è esibito dal vivo quanto a every state quanto a USA e in tutto il mondo. Ha ottenuto il sostegno di decine di milioni di telespettatori dal vivo quanto a special televisivi acceso ABC, The Discovery Channel e altri.

Dall’attraversamento del Grand Canyon e delle cascate del Niagra al camminare bendato tra due torri quanto a Chicago, Nik personifica l’eredità della famiglia Wallenda di “Never Giving Up” e ha ripetutamente dimostrato che “Fear is a Liar”.

La maggior parte di noi non camminerà mai sul filo del rasoio, ma facciamo luce ogni giorno su cose che ci spaventano.

Che si tratti di metterci in gioco socialmente o di cercare un lavoro da sogno, tutti noi permettiamo alle ansie e alle paure di trattenerci.

Facing Fear è un libro di memorie incentrato sul lettore, che intreccia parti della storia personale di Nik sull’incidente e su come ha vinto la sua paura con consigli pratici per i lettori per superare qualunque paura siano loro tornati.

Questo pratico libro aiuterà le persone comuni a uscire da quanto a fede e che Dio le terrà salde, anche quando hanno paura del campione.

Questo episodio sponsorizzato da Hutton

Relazionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *