Breaking News
Home / VITE AVANZATE / Advanced lives.com’s Cima Apps for Staying Calm durante Stressful Times – advanced lives.com
Amy Vetter's Top Apps for Staying Calm in Stressful Times — Amy Vetter

Advanced lives.com’s Cima Apps for Staying Calm durante Stressful Times – advanced lives.com

Le app di consapevolezza ti aiutano a dare alla tua mente e alla tua mente ciò di cui hai tanto bisogno.

Questi sono tempi stressanti per tutti noi con tutte le preoccupazioni per la pandemia di coronavirus e l’impatto che avrà la nostra famiglia, i nostri amici e la nazione in generale.

La mia pratica yoga mi sta aiutando a gestire questi momenti difficili. Tuttavia, non è necessario praticare lo yoga per imparare a calmare la mente (anche se aiuta). Ho scoperto che tutti noi abbiamo capacità naturali dentro di noi per calmare le nostre menti attraverso la meditazione.

You’imperatore non cerchio se vuoi iniziare a meditare ma non sai come iniziare. Ci sono letteralmente centinaia di app di consapevolezza che possono insegnarti come eseguire meditazioni guidate ed esercizi di consapevolezza.

La ricerca mostra anche che le app di meditazione funzionano. Uno studio durante la rivista Mindfulness ha rilevato che 35 persone che hanno seguito 10 sessioni introduttive con un’app di consapevolezza – circa 100 minuti totali – hanno riferito di avere emozioni più positive e meno irritabilità in seguito.

Con così tante app di meditazione disponibili, da dove dovresti iniziare? Ecco cinque delle migliori app di consapevolezza che ho trovato che offrono vari tipi di meditazioni ed esercizi di consapevolezza. La maggior parte offre servizi di prova gratuiti, ma ha anche un’opzione di abbonamento più dettagliata. Le sessioni durano da un minuto a 30 minuti, quindi ci sono buone possibilità che tu possa trovarne una che si adatti alle tue esigenze, stile di vita e programma.

Calma. Questa app offre gratuitamente 16 esercizi di meditazione e di respirazione consapevole, incluso un programma per principianti di sette giorni. (Include suoni della natura rilassanti come la pioggia e un lago di montagna che ti aiutano a rilassarti durante luoghi rumorosi come un aereo.) Ci sono anche programmi gratuiti di 21 giorni che focalizzano la gestione e calmano l’ansia. Hanno quanto durante anche una varietà di lunghezze, dai 3 ai 30 minuti. Alcuni dei programmi più approfonditi sono disponibili solo in abbonamento ($ 60 per un anno, che può essere costoso per alcuni), ma trattano argomenti utili come adottare un sonno sano, smettere di mangiare e avere un rapporto migliore con se stessi, tra gli altri.

Spazio di testa. Headspace è diventata una delle app più popolari sin dal suo lancio nel 2012. Le meditazioni guidate sono guidate dal fondatore Andy Puddicombe, un ex monaco buddista. Oltre a offrire semplici istruzioni pratiche, le meditazioni ti insegnano semplici esercizi di respirazione e consapevolezza. L’app offre meditazioni della durata di un minuto per quando è necessario ricaricarsi velocemente e meditazioni incentrate su problemi specifici come ansia e focolaio maggiore. Uso anche le loro meditazioni notturne guidate per aiutarmi ad addormentarmi in modo da avere un riposo notturno completo. Headspace è l’ideale per i veri principianti e per coloro che hanno bisogno di aiuto per stabilire una routine. Meditazioni più condite possono diventare troppo grandi dopo un po ‘. Costa circa $ 70 al mese.

Buddificare. L’approccio qui è di incontro meditazioni basate sul tuo bisogno al momento. Buddhify ha meditazioni guidate progettate per 14 diverse attività, dal camminare al prendere un lavoro all’affrontare una situazione difficile. Quindi, non importa il tuo stato emotivo attuale, probabilmente c’è un esercizio di meditazione per aiutarti a superarlo. Buddhify è più adatto a coloro che hanno già una certa familiarità con la consapevolezza e non hanno bisogno di aiuto con la motivazione. Un abbonamento annuale è di circa $ 30.

Fermati, respira e pensa. Questa è più un’app di una persona pensante per coloro che hanno bisogno di più struttura e motivazione per meditare. Spiega anche come funziona la consapevolezza da una prospettiva scientifica e ti incoraggia a pensare come applicare ciò che impari dalla meditazione durante altri aspetti della tua vita. Una pagina di avanzamento tiene traccia di quanti giorni hai meditato e registra il tuo stato emotivo prima e dopo ogni sessione. (Questo aiuta anche a meditazioni incontro specifiche con i tuoi sentimenti attuali.) Hanno anche una versione per bambini, che potrebbe aiutare anche loro durante questi tempi irregolari. Non sorprende quindi che guadagni adesivi man mano che avanzi, il che è un modo divertente per rimanere motivato. Probabilmente non è l’ideale per coloro a cui piacciono le app semplici e dirette. Costa $ 70,99 per anno.

Aura. concentra brevi momenti di meditazione (i programmi durano tre, sette o dieci minuti) ideali per le persone in movimento. Aura è ottimo anche per le persone che amano l’analisi. Dopo ogni sessione, l’app pone brevi domande sul tuo stato d’animo attuale durante l’ordine per costruire un grafico che tiene traccia del tuo stato d’animo di giorno in giorno. Aura invia anche promemoria di meditazione durante il giorno. Le meditazioni gratuite di Aura sono un po ‘limitate (e brevi di soli tre minuti durante la durata), quindi potresti dover investire durante l’abbonamento per utilizzare veramente ciò che può offrire. Un anno costa $ 60 e un abbonamento a vita è $ 400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *