Breaking News
Home / PERSONALE / advanced lives.com Interviste Project Management Big, Jana Axline, come entrare in contatto con le persone è la chiave per il successo professionale – advanced lives.com
Amy Vetter Interviews Project Management Leader, Jana Axline, on How Connecting With People is Key to Career Success — Amy Vetter

advanced lives.com Interviste Project Management Big, Jana Axline, come entrare in contatto con le persone è la chiave per il successo professionale – advanced lives.com

Jana ha finalmente preso un corso con project management e l’ha adorato. Il suo professore le suggerì di unirsi e di fare volontariato con il Project Management Institute. Questa esperienza di volontariato l’ha aiutata a ottenere il suo primo lavoro di project management presso Cigna Healthcare come coordinatrice di progetti IT.

È stato a Cigna che Jana ha imparato da un mentore l’importanza di costruire relazioni sul lavoro che vadano oltre il parlare di lavoro:

“Ho scelto un mentore che mi somigliasse, ma era più bravo nelle cose in cui sentivo di aver bisogno per migliorare. Non era una persona particolarmente calda e frizzante, ma era brava a entrare in contatto con le persone. Le persone le erano leali e si sentivano come se le importasse. Mi è piaciuto questo di lei e volevo emularlo. L’ho selezionata come mentore in modo da poterle parlare di situazioni specifiche che si sono presentate e le ho chiesto come l’avrebbe affrontata o come avrei dovuto affrontarla ed essere in grado di raccogliere un po ‘di questo. ”

Fino ad oggi, Jana continua ad applicare ciò che ha imparato dal suo primo mentore sulla costruzione di relazioni sul lavoro che vanno oltre il parlare di lavoro:

“Questo è il tema di tutta la mia carriera: costruire relazioni sul lavoro che non siano focalizzate sul portare a termine il lavoro. Lo ha fatto anche lei. È morta giovane, ho partecipato al suo funerale e c’erano probabilmente 300 persone. Anche anni dopo, ha avuto un impatto se vuoi essere ricordato per quello che stai facendo per truffare la vita delle persone ogni giorno. Per aiutare la loro crescita, aiutali come persona “.

Per saperne di più sulla costruzione di relazioni sul lavoro, l’importanza dei mentori e come essere eccellenti nel servizio clienti, ascolta l’intero episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *